Film Paradiso o Oscar 2010

Rate this post

Film Paradiso o Oscar 2010Il disagio di consegnare le statuette d’oro (alias OSCAR) sta lentamente svanendo, eppure vi portiamo ancora una breve recensione dei film vincitori che sono assolutamente degni di nota, così come alcuni punti salienti da dietro le quinte. Facciamo un tuffo di nuovo nel mondo dei film. Andiamo per primi. Per prima cosa, pensiamo ai relatori del gala Steve erano Steve Martin e Alec Baldwin (a sinistra nella foto). Presumo che qualsiasi persona che sia un po ‘ a conoscenza delle attuali occasioni nel mondo del cinema, alla menzione degli Oscar di quest’anno per quanto riguarda gli Oscar di quest’anno considererà sicuramente il personaggio del film. Beh, sì, Avatar di James Cameron ha vinto la statuetta d’oro per la fotocamera ideale, il layout migliore e anche, naturalmente, i migliori impatti visivi. Ma in realtà non ha preso residenza il premio guida se stesso, così come cosa c’è di più, è stato strombazzato dalla sua ex moglie Kathryn Bigelow per Fatality awaits everywhere (che è stato recentemente descritto nel nostro articolo di notizie DVD). Ma non è tutto, questo film ha anche vinto la statuetta per la migliore sceneggiatura iniziale, mix audio, editing audio, editing e miglioramento e quindi ha finito per essere il film dell’anno! Sandra Bullock ha vinto l’Academy Honor come miglior Starlet in un ruolo da protagonista per Blind Side, mentre allo stesso modo ha vinto il Razzie Honor come peggior attrice per Everything About Steve. In tutta la storia del cinema, nessuna stella o stellina ha mai vinto entrambi questi premi nello stesso anno.

Eddie Murphy e anche Paris Hilton

Eddie Murphy e Paris Hilton hanno vinto i premi Peggior Star / Starlet of the years, così come nemmeno Transformers: Revenge of the Fallen, che regna sovrano come il peggior film (tuttavia, paradossalmente, ha conquistato innumerevoli seguaci in tutto il mondo). La star più terribile sono stati i Jonas Brothers per il loro spettacolo 3D. Ma torniamo agli onori favorevoli. Attore ideale in un ruolo da protagonista-Jeff Bridges (Crazy Heart) Il discutibile film di Quentin Tarantino Shameless, Christopher Waltz ha vinto l’Oscar come miglior attore di sostegno. Per il sesso opposto nella stessa identica classificazione ha ricevuto il premio MoNique (il film Prezioso girato sulle intenzioni della “Stampa” unica ). Per il miglior film animato funzione, così come allo stesso modo per le migliori canzoni, il film ha ottenuto l’Oscar up. Per i migliori abiti, la regina Vittoria è stata concessa. La nuova Star Expedition ha vinto la statuetta per il miglior trucco. Sì, gli Academy Awards sono stati anche pieni di cose affascinanti e anche interessate quest’anno (come offerta bonus, aggiungiamo un’immagine di Ben Stiller impersonato un avatar e anche James Cameron come uno scherzo strangola la sua ex moglie, oltre a una lista di altri premi). Ora non abbiamo altra scelta che aspettare l’arrivo di tutti i film acclamati in DVD. Vi terremo assolutamente informati.

Miglior sceneggiatura cinematografica adattata: Precious: Basato sull’esclusiva “Press” di Sapphire (Geoffrey Fletcher).

Miglior documentario: The Cove.

Ideal Docudrama Short-Musica di Prudence.

Miglior film straniero: Un segreto nei loro occhi.

Miglior brano: Crazy Heart (TheWeary Kind).

Miglior Cortometraggio d’Animazione-Logorama.

Breve film ideale – i nuovi inquilini.

Oscar: 15 film cercando documentario ideale

L’American Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha ristretto la selezione del processo elettorale per l’Oscar nella categoria dei migliori … L’American Academy of Movie Arts e Sciences ha rafforzato il processo di selezione per l’elezione degli Oscar nella categoria dei migliori film documentari. Dei 144 film, 15 hanno continuato ad esserlo. Quali film sono tra i più grandi favoriti? “Tutto ciò che respira” di Shaunak Sen (Città del sonno). Sen è un regista indiano estremamente abile che ha un futuro attraente in anticipo su di lui. All That Breathes racconta la storia di 2 fratelli musulmani che si prendono cura di rapaci che rimangono in pericolo di estinzione a causa dell’ambiente inquinato. “Tutta l’eleganza e anche lo spargimento di sangue” di Lauri Poitras (Threat, Citizenfour, the Vow). Vincitore del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Laura Poitras è una documentarista esperta che ha vinto un docudrama Oscar nel 2015 per la sua rappresentazione di Edward Snowden in Citizenfour.All the Appeal and the Bloodshed racconta la storia dell’epidemia di oppioidi attraverso il prisma del fotografo d’arte e attivista Nan Goldin, che cerca di fermare il business farmaceutico Purdue Pharma – la società in gran parte responsabile dell’epidemia. Fire of love di Sari Dosa (Audrie & & Sissy, The Seer e anche the Unseen) Il film è un ritratto di Katie Kraft e anche Maurice Kraft, 2 migliori ricercatori nel campo della Vulcanologia e allo stesso tempo una coppia. Un’esperienza efficace e complicata che stimola una vasta gamma di sentimenti. Potete vedere il film su Disney+. Voto sulle nomine inizia il dicembre. 12. Gennaio così come durerà un paio di giorni. 95. si terrà il 12 ° annuale Academy Honors. Marzo 2023.Oscar: 15 film cercando documentario ideale

Il documentario premio Oscar Navalny: una risposta fulminea dal Cremlino

Il rappresentante governativo russo Dmitry Peskov ha suggerito lunedì che il premio del prestigioso Premio dell’Accademia per il documentario Navalny ” potrebbe essere stato politicizzato.”Non posso giudicare la qualità di questo file, perché non l’ho visto. Sarebbe illogico dire qualcosa. Anche se non mi è piaciuto, cerco di affermare che c’è una componente di politicizzazione dell’argomento”, ha detto Peskov ai giornalisti. Ha tenuto a mente che “Hollywood allo stesso modo di tanto in tanto politicizza il suo lavoro, si verifica.”Navalny ha vinto l’Oscar per il miglior documentario domenica. Diretto da Daniel Roher, il film segue la vita di Navalny dall’estate del 2020, quando è stato infettato in Russia con l’agente nervino Novichok, a gennaio 2021, quando è tornato in Russia dalla Germania per la terapia. Immediatamente al terminal di volo, è stato arrestato, preso in custodia e anche in seguito punito con pene detentive. Dopo aver ottenuto la statuaria, il supervisore Roher ha detto che l’avrebbe affidata a Navalny e a tutti i detenuti politici del pianeta. Dopo la dichiarazione del vincitore nel gruppo, la moglie di Navalny, Yulia, ha anche preso parte alla fase a Los Angeles. “Rimani forte, mia amata,” Navalny ha detto il suo coniuge, tra cui che lei sogna che il suo marito sarà certamente alla fine essere lanciato così come la Russia sarà ancora una volta una nazione gratuita.

Lascia un commento